In vista della ripartenza del suo programma Bar Stella, Stefano De Martino ha parlato di lavoro ma anche di famiglia e del figlio Santiago.
Tornerà in tv su Rai 2 con ‘Bar Stella’ il prossimo 25 aprile ma Stefano De Martino, a TV, Sorrisi e Canzoni, non ha parlato solo di lavoro. Il marito di Belen Rodriguez, infatti, si è soffermato anche su come ha affrontato la sua vita e di quali insegnamenti sta provando a dare a suo figlio Santiago.
Stefano De Martino: il lavoro e gli insegnamenti al figlio
Nel corso dell’intervista, Stefano De Martino ha iniziato spiegando quali idee e quali esempi stia cercando di seguire per la sua carriera di conduttore: “Mi piace scovare personaggi nuovi e mettere in pista “giocatori” capaci di improvvisare. Cerco di fare la televisione che Renzo Arbore definirebbe un po’ jazz”, ha detto parlando di Bar Stella.
E su cosa lo abbia portato a questo punto e a questo successo: “Il disagio e l’entusiasmo muovono tutto quello che faccio. Il primo va inteso come non sentirsi all’altezza e sempre fuori luogo, questo stare un po’ scomodo ha aiutato la mia crescita”.
Sarebbero proprio queste le cose che De Martino sta provando ad insegnare a suo figlio Santiago: “È quello che cerco di spiegare anche a mio figlio: con lo studio puoi arrivare dappertutto, quando ti senti inadatto è solo perché non hai dedicato abbastanza tempo a una cosa. Adesso ho capito che quello che non riesco a fare è solo per mancanza di tempo o dedizione. Se vuoi ottenere un risultato c’è un tempo in cui devi seminare ma poi ce n’è uno in cui devi raccogliere. E in tutto questo processo la costante è l’entusiasmo. Appena mi sento comodo e un obiettivo è facilmente raggiungibile mi annoio e voglio cambiare. Su questo devo ancora lavorare…
Di seguito anche un post Instagram condiviso dal conduttore con il figlio Santiago protagonista: